Tu sei qui: CronacaEliambulanza in Costiera: 40enne in rianimazione al "Ruggi" di Salerno
Inserito da (redazionelda), giovedì 24 ottobre 2019 14:19:38
Intervento dell'eliambulanza questa mattina al porto turistico di Maiori per il soccorso d'urgenza a un uomo di Minori che in seguito a un malore avverto mentre si trovava a casa ha perso i sensi.
Un'ambulanza del 118 ha condotto il 40enne al Pronto Soccorso di Castiglione dov'è giunto in codice rosso e in stato comatoso. Intubato, è stato sottoposto a indagini radiografiche e alla tac.
Le sue condizioni, preoccupanti, hanno richiesto il trasferimento del degente al reparto di rianimazione del "Ruggi d'Aragona" di Salerno dove si trova tutt'ora sottoposto alle cure dei medici.
Si spera in un miglioramento delle sue condizioni.
AGGIORNAMENTI
ore 21:30 Stando a quanto appreso da fonti ospedaliere, il paziente ha ripreso conoscenza e respira autonomamente, per la gioia dei familiari e di chi, in queste ore, è rimasto in apprensione. Resta sotto osservazione.
Foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101965100