Tu sei qui: CronacaDramma nel salernitano: due anziani positivi al Covid trovati svenuti in casa, l'uomo non ce l'ha fatta
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 31 gennaio 2023 12:58:05
Lo scorso 28 gennaio, due anziani residenti a Sant'Arsenio sono stati trovati privi di sensi nella loro casa. A lanciare l'allarme il figlio dagli USA, insospettito perché non riusciva a contattarli telefonicamente.
Dopo che altri familiari hanno citofonato all'abitazione senza ottenere risposta, i vigili del fuoco hanno forzato la porta e hanno trovato i due anziani distesi a terra. I due erano poi risultati positivi al COVID-19 ed erano stati trasferiti al Covid Hospital di Agropoli.
Oggi la triste notizia: purtroppo, il marito, 98enne, non ce l'ha fatta: è stato stroncato da un malore, come riporta Radio Alfa. Sono in corso accertamenti per capire come mai si trovassero entrambi svenuti sul pavimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106315109