Tu sei qui: CronacaDramma a Positano: turista americano muore mentre è al ristorante
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 29 settembre 2025 16:00:37
Tragedia ieri sera in Costiera Amalfitana. Un turista statunitense, di 63 anni, è deceduto improvvisamente mentre si trovava a cena in un ristorante di Positano.
L'uomo, residente negli Stati Uniti, era seduto al tavolo con alcuni familiari quando è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio. Immediati i soccorsi: personale del locale e altri presenti hanno cercato di prestare aiuto, in attesa dell'arrivo del 118. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, purtroppo senza esito.
Il dramma ha sconvolto i presenti e l'intera comunità positanese, che si è stretta intorno ai familiari della vittima. Un episodio che ha gettato un'ombra di dolore su un momento di vacanza, trasformata in tragedia in pochi istanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106218106