Tu sei qui: CronacaDiciassettenne precipita dal secondo piano e muore: dramma a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 7 agosto 2025 09:35:41
Una tragedia ha scosso profondamente la comunità di Cava de' Tirreni nella mattinata di oggi, giovedì 7 agosto. Una ragazza di 17 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal secondo piano di uno dei palazzi in via Virno.
Secondo quanto riportato da Il Portico, i soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo dell'accaduto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. La caduta non le ha lasciato scampo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e la Guardia di Finanza per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi: sarà l'indagine ad accertare se si sia trattato di un gesto volontario, di un incidente o di altre circostanze.
La tragedia assume contorni ancora più drammatici se si considera che la famiglia della giovane era già stata segnata da un grave lutto: undici anni fa, infatti, il padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma. Un dolore profondo che ora si rinnova in modo devastante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101979105