Tu sei qui: CronacaDelio Rossi inaugura i nuovi campi all'Università di Salerno
Inserito da (redazionelda), lunedì 24 ottobre 2016 12:22:40
Martedì 25 ottobre, alle 11 e 30, presso l'ingresso sud del campus di Fisciano, saranno presentate dal rettore Aurelio Tommasetti le nuove strutture sportive dell'Università di Salerno: i due campi polifunzionali - da tennis e da calcio - di recente aggiornati con l'integrazione della copertura esterna, al fine di consentirne l'utilizzo da parte dell'utenza universitaria anche nella stagione invernale. L'intervento rientra nel programma "Costruendo Unisa", volto alla riqualificazione e al potenziamento dei livelli di funzionalità delle strutture universitarie.
In occasione dell'inaugurazione dei due nuovi spazi sportivi, presenzieranno l'evento - coordinato dal consigliere nazionale Unione stampa sportiva italiana Gianfranco Coppola - gli atleti, figure storiche dello sport campano: a partire da Delio Rossi, l'allenatore che raggiunse la storica promozione in serie A con la Salernitana, Christian Manfredini (allenatore di calcio e già calciatore), Maurizio Di Fruscia (già calciatore della Salernitana), Giuseppe Bruscolotti (già calciatore del Napoli) e il tennista Potito Starace.
Prenderanno parte alla presentazione: Lorenzo Lentini, presidente CUSI e lo staff dell'Ufficio tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101911100