Tu sei qui: CronacaDalla Georgia un cocktail ispirato ai sapori della Costiera: ad idearlo barista originario di Tramonti
Inserito da (redazioneip), giovedì 2 luglio 2020 09:43:07
"The Basil Limonada" è l'ultimo cocktail ispirato ai sapori della Costiera Amalfitana. È stato realizzato nel bar "La Tavola", nel quartiere Virginia-Highland, ad Atlanta, Georgia, da Kris Zimmermann, la cui famiglia è originaria proprio della Divina.
La famiglia di Zimmermann, infatti, risiedeva a Tramonti e il barista non ha mai dimenticato il Polmone verde della Costa d'Amalfi né tantomeno gli alberi di limoni che caratterizzano il territorio. Da qui l'idea di realizzare un cocktail adatto per l'estate, capace di soddisfare anche il cliente più esigente grazie ai quei sapori che solo la Costiera sa offrire.
Foto: Chris Hunt
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100827107