Tu sei qui: CronacaCovid, tre nuovi contagiati a Minori
Inserito da (redazionelda), domenica 18 ottobre 2020 07:01:45
Con una nota stringata pubblicata sulla pagina facebook del gruppo politico Via Nova in nottata, il sindaco di Minori Andrea Reale ha comunicato alla cittadinanza che "in tarda serata abbiamo ricevuto dall'ASL comunicazione che ci sono tre cittadini di Minori risultati positivi al Covid. Stiamo lavorando con il COC Comunale per ricostruire la catena dei contatti e procedere con i relativi tamponi".
Non si hanno altre notizie al momento. Il Sindaco, delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi, non specifica se si tratta di casi isolati o di elementi di un solo nucleo familiare, se i tre concittadini contagiati mostrino o meno i sintomi della malattia .
Attendiamo dettagli.
Attualmente risultano tredici i contagiati da Covid in Costiera Amalfitana: cinque a Vietri sul Mare, tre a Minori, due a Maiori, uno, rispettivamente, a Cetara, Positano e Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107054104