Tu sei qui: CronacaCovid, prima negativo poi nuovamente positivo: infermiere di Maiori ancora contagiato
Inserito da (redazionelda), sabato 2 maggio 2020 20:06:09
Non sembra voler terminare il calvario dell'infermiere di Maiori risultato positivo al Covid-19 il 31 marzo scorso. L'uomo, che non ha mai mostrato sintomi e nemmeno ha generato nuovi contagi, ha osservato il rigido isolamento, risultando prima negativo al tampone di verifica, poi positivo al secondo di ritorno, due giorni fa. Dopo oltre un mese, dovrà continuare la sua reclusione fino alla doppia negatività consecutiva.
A lui auguriamo la pronta guarigione.
Ad oggi la Costa d'Amalfi conta 10 contagiati: i sei di Tramonti e quattro, uno per comune, a Maiori, Amalfi, Praiano e Furore di cui si attendono i risultati di nuovi tamponi dalla prossima settimana. A Vietri sul Mare risultano ancora tre i contagiati.
Quattro sono i guariti: con l'infermiera di Cetara, il giovane di Ravello e altre due persone di Conca dei Marini ammalatesi fuori dai confini costieri e rientrate a casa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108156102