Tu sei qui: CronacaCovid, nuovo positivo e un guarito ad Agerola. Sindaco Mascolo: «Non abbassiamo la guardia»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 9 settembre 2020 07:12:49
Nella giornata di ieri, l'ASL Napoli 3 sud ha confermato un nuovo caso di positività al Covid-19 ad Agerola. La persona, asintomatica e sottoposta a tampone, è riconducibile alla famiglia del minore, risultato positivo in data 31 agosto.
Tutti i familiari entrati in contatto con il minore, già in isolamento domiciliare dal 31 agosto, sono stati sottoposti a tampone e non risultato ulteriori casi positivi. Lo stesso minore risulta negativo al primo tampone di controllo.
Risulta guarito invece il cittadino rientrato dall'estero in data 18 agosto (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).
Pertanto, attualmente, ad Agerola si registra un solo caso di positività, un caso negativo al primo tampone di controllo ed un guarito.
Le parole del sindaco Luca Mascolo: «Continuiamo ad essere vigili, rassicurando tutti che la situazione è pienamente sotto controllo. Non abbassiamo la guardia. L'utilizzo delle mascherine e del gel igienizzante per le mani, abbinati al rispetto della distanza di sicurezza, sono indispensabili per limitare il più possibile la diffusione del virus».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101916103