Tu sei qui: CronacaCovid, martedì tamponi molecolari per tutti i farmacisti della Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), lunedì 25 gennaio 2021 17:57:25
Domani, martedì 26 gennaio, dalle 9.00 alle 14.00, i farmacisti della costiera amalfitana da Vietri sul Mare a Positano, impegnati sul territorio con le farmacie e parafarmacie, potranno sottoporsi al tampone molecolare in modalità drive, presso il porto turistico di Maiori.
«Ciò è stato possibile grazie alla sensibilità dell'USCA Costa d'Amalfi, dell'Esercito e della Protezione Civile che hanno subito accolto l'istanza dei farmacisti, operatori sanitari, che hanno sempre operato ininterrottamente dal primo lockdown - ha spiegato Andrea Reale, delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi -.
Un atto dovuto sia a tutela del servizio farmaceutico territoriale che in questo territorio svolge, più che mai, un importante ruolo di assistenza primaria come porta di accesso al SSN. A nome dei colleghi Sindaci, ringrazio per l'interessamento dimostrato, continuando e garantendo il nostro massimo impegno al servizio della collettività».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108435108