Tu sei qui: CronacaCovid, giovane positivo ad Agerola: si monitorano i contatti
Inserito da (redazioneip), lunedì 12 ottobre 2020 10:33:38
L'ASL Napoli 3 sud ha dato comunicazione di un nuovo caso di positività ad Agerola. Il nostro giovane concittadino si trova in isolamento domiciliare. E' asintomatico ed è in buone condizioni di salute. Nel rispetto di tutte le procedure previste per legge, è stata prontamente ricostruita la rete dei contatti da sottoporre a tampone.
Le raccomandazioni del sindaco Luca Mascolo:«Continuiamo a tenere alta la guardia. Si raccomanda il rispetto delle tre misure di precauzione: uso della mascherina anche all'aperto per l'intero arco della giornata, distanziamento sociale e lavarsi frequentemente le mani.
Scaricare l'app Immuni ci consente di controllare l'andamento del virus ed essere avvertiti in modo anonimo di eventuali contatti prolungati con un soggetto positivo. Tutto avviene nel pieno rispetto della privacy, quindi la diffusione dei propri dati anagrafici. E' possibile scaricarla tramite gli Store del proprio smartphone».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101923109