Tu sei qui: CronacaCovid, altri 3 positivi ad Agerola: tra questi operatore sanitario di rientro dal Nord
Inserito da (redazioneip), domenica 18 ottobre 2020 15:01:05
Da comunicazione ufficiale trasmessa dall'Asl Napoli3 Sud, registriamo ancora tre casi positivi ad Agerola. I tre cittadini sono asintomatici, in buone condizioni di salute e si trovano già in quarantena. Dei tre casi positivi, due sono riconducibili a contatti stretti di un caso positivo confermato nei giorni scorsi.
Il terzo è un operatore sanitario di rientro dal Nord. Nel rispetto di tutte le procedure, è stata ricostruita la rete dei contatti.
Al momento 9 sono i casi positivi ad Agerola.
Le raccomandazioni del sindaco Luca Mascolo: «Continuiamo a tenere alta la guardia. Si raccomanda il rispetto delle tre misure di precauzione: uso della mascherina anche all'aperto per l'intero arco della giornata, distanziamento sociale e lavarsi frequentemente le mani.
Scaricare l'app Immuni ci consente di controllare l'andamento del virus ed essere avvertiti in modo anonimo di eventuali contatti prolungati con un soggetto positivo. Tutto avviene nel pieno rispetto della privacy, quindi la diffusione dei propri dati anagrafici. E' possibile scaricarla tramite gli Store del proprio smartphone».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107718106