Tu sei qui: CronacaCovid, a Scala contagiato un medico di base
Inserito da (redazionelda), sabato 30 gennaio 2021 22:18:01
Da Scala la notizia della positività al Covid-19 di un medico di base. Si tratta del dottor Basilio Cretella che stava già rispettando la quarantena dalla serata di mercoledì 27 gennaio, in quanto era entrato in contatto con un suo assistito risultato successivamente positivo.
Il Centro Operativo Comunale del Comune di Scala sta già provvedendo al nuovo tracciamento dei contatti.
In una nota del Comune di Scala, - il più tempestivo e trasparente della Costiera Amalfitana in questa emergenza Covid - chiede di segnalare direttamente al sindaco, Luigi Mansi, telefonando al numero 338 6151732 coloro i quali siano entrati in contatto con il dottor Cretella nel solo pomeriggio di mercoledì 27 gennaio scorso.
"Si comunica altresì che i familiari del dottore, si sono sottoposti a tampone che ha dato esito negativo, ma rispetteranno comunque la quarantena fiduciaria" si legge da una nota.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105240101