Tu sei qui: CronacaCovid, a Ravello tre nuovi casi di positività al test antigenico
Inserito da (redazionelda), giovedì 31 dicembre 2020 13:23:05
A Ravello la condizione "contagi zero" è durata soltanto pochi giorni. Questa mattina (31 dicembre) in paese si registrano tre nuovi casi di positività al Covid-19. Si tratta di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare che questa mattina si sono sottoposti al tampone antigenico presso un laboratorio privato di Amalfi.
Il capofamiglia è rientrato nella rete dei contatti di un suo collaboratore di lavoro residente a Maiori, tra i 17 positivi accertati ieri. Gli altri componenti della ditta, tutti sottoposti al tampone stamani, risultano negativi. Eccetto uno residente a Scala.
I tre nuovi contagiati di Ravello dovranno osservare il periodo di isolamento domestico. Il Centro Operativo Comunale di Ravello e l'Asl sono chiamati alla ricostruzione della loro catena dei contatti per la disposizione di nuovi tamponi.
A questi si aggiunge un nuovo contagio relativo a una ragazza ravellese che ha avuto contatti con uno dei positivi di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105732104