Tu sei qui: CronacaCovid, a Maiori giovane contagiato. Aveva ricevuto prima dose vaccino
Inserito da (redazionelda), lunedì 23 agosto 2021 18:11:41
A Maiori si registra un nuovo caso di positività al Covid-19. Ad Annunciarlo il Centro Operativo Comunale di Maiori che non fornisce ulteriori dettagli.
Stando a quanto appreso si tratterebbe di un giovane che aveva ricevuto soltanto la prima dose del vaccino (la seconda gli doveva essere somministrata a giorni). Immediatamente, ai primi sintomi (mal di gola e raffreddore anomali) il giovane con la sua famiglia si sono autoisolati.
Intanto risultano guariti i tre cittadini precedentemente contagiati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105341100