Tu sei qui: CronacaCovid-19, tre nuovi contagi a Tramonti. Negativi tamponi di Maiori
Inserito da (redazionelda), martedì 7 aprile 2020 19:11:35
(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) Tre nuovi casi di positivià al Covid-19 sono stati accertati a Tramonti. I risultati delle analisi ai 12 tamponi sui contatti della sessantenne risultata contagiata sabato scorso hanno restituito tre positività.
Si tratta di tre familiari dell'anziana, tutti residenti a Tramonti. Già in quarantena dal momento stesso in cui hanno appreso la positività della loro parente, rimarranno in isolamento domiciliare finché non saranno guariti.
Negativo il blocco dei tamponi, undici in totale, riferito ai familiari della donna residenti a Maiori.
«Grazie alla loro collaborazione, in queste ore abbiamo ricostruito la catena dei loro contatti e sono stati predisposti nuovi tamponi - fanno sapere dal Comune di Tramonti -. La situazione è sotto controllo. Vi chiediamo di restare a casa e di attenervi alle ultime ordinanze comunali. Insieme ce la faremo!».
Salgono così a quattro i contagi a Tramonti.
Entro la giornata di domani i risultati dei test effettuati nella giornata odierna: 12 a Cetara, due a Ravello e uno a Praiano.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
>Leggi anche:
Tamponi e contagi in Costiera Amalfitana: facciamo il punto della situazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109767104