Tu sei qui: CronacaCosta d’Amalfi: sesso orale col fidanzato, il video hot impazza su web e smartphone /AGGIORNAMENTI
Inserito da (redazionelda), sabato 30 gennaio 2016 16:11:57
(AGGIORNAMENTI) Non credeva ai propri occhi la ragazza originaria della Costa d'Amalfi diventata, a propria insaputa, protagonista del web e del chiacchiericcio locale con quel video "hot" filmato mentre si concedeva un momento di trasgressione col suo fidanzato. Quel video, il ricordo di una performance da immortalare, era stato realizzato dall'uomo che l'ha poi condiviso con la protagonista, una studentessa di un istituto superiore di Salerno.
Capelli lunghi e sguardo vivace, la studentessa, come tante coetanee, si diverte con il fidanzato e col quale condivide un momento di trasgressione. Pratica sesso orale in auto sapendo di essere ripresa e guardando più volte in camera con nonchalance. Quel video di 2 minuti e 15 secondi sta facendo il giro del web e comparendo sui telefonini di molti coetanei e non solo della città capoluogo e della provincia. La scorsa settimana la giovane ha deciso di denunciare ai Carabinieri quanto scoperto: sarebbero stati alcuni amici a "tradirla", non il fidanzato come si era detto inizialmente. La giovane avrebbe dichiarato ai Carabinieri che quel video sarebbe stato diffuso proprio dal suo smartphone dai propri compagni di banco che ne sarebbero entrati in possesso mentre lei era impegnata in un'interrogazione. Da lì la diffusione incontrollata del documento filmato. Ipotizzati i reati di diffamazione e violazione della privacy.
Foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1005594103