Tu sei qui: CronacaCosta d'Amalfi, scoperto con la droga si scaglia contro Carabinieri: arrestato 35enne
Inserito da (redazionelda), giovedì 20 giugno 2019 12:36:03
Detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Per questi reati, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto M.N., classe 1985, di Agerola.
Al termine di un mirato servizio antidroga, a Furore i militari lo hanno fermato mentre, a bordo della propria autovettura, si dirigeva verso Amalfi.
L'uomo, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato sottoposto a perquisizione.
Durante il controllo il 34enne ha tentato di disfarsi di una busta contenente 10 grammi di marijuana destinata al mercato della Costiera, opponendo vivace resistenza ai Carabinieri, cagionando un trauma al polso di 7 giorni di prognosi a uno di essi. Al termine delle operazioni l'uomo è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto. Stamattina il rito direttissimo presso il Tribunale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103354105