Tu sei qui: CronacaCosta d'Amalfi: Notte di Capodanno di divertimento e sicurezza da Amalfi a Maiori
Inserito da (redazionelda), mercoledì 1 gennaio 2020 07:49:05
Notte di Capodanno di sano divertimento e senza sbavature in Costiera Amalfitana. E' filato tutto liscio sotto il profilo della sicurezza coordinata dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi diretta dal capitano Umberto D'Angelantonio. Dalle feste di piazza di Amalfi alla tensostruttura del porto di Maiori, i luoghi di maggiore concentrazione di persone, specie giovani tanti turisti stranieri, non si sono registrate criticità.
Sedici gli uomini dell'Arma impiegati (10 ad Amalfi). Hanno funzionato i piani di sicurezza certi con i Vigili Urbani e i nuclei di Protezione Civile dei diversi paesi.
Al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero "Costa d'Amalfi" tutto tranquillo. Si segnala soltanto un intervento per una ragazza bresciana di 17 anni che aveva alzato troppo il gomito, giunta a Castiglione intorno alle 3.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100524108