Tu sei qui: CronacaCosta d'Amalfi: Carabinieri intensificano controlli su strada
Inserito da (redazionelda), lunedì 9 novembre 2015 15:35:38
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal comandante Roberto Martina, hanno intensificato i controlli in materia di sicurezza stradale. L'iniziativa, che rientra in un più ampio programma di dimensioni provinciali, interessa prevalentemente la Statale 163 Amalfitana ma anche le arterie provinciali.
Già numerose, otre le medie tradizionali, le sanzioni elevate per guida in stato di ebbrezza, e diversi sono stati gli automobilisti sorpresi in mancanza della copertura assicurativa RC e di revisione.
Attenzione particolare anche ai centauri, specie in questi soleggiati week-end di novembre. Lo scopo prioritario resta quello di salvaguardare la sicurezza di tutti sulla strada, al fine di prevenire incidenti e infortuni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100127109