Tu sei qui: CronacaControlli lungo la Statale Amalfitana: sequestrato un motoveicolo, 4 giovani segnalati al Prefetto per droga
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 22 giugno 2024 14:04:33
Nel corso della serata di ieri, 21 giugno, i militari della Compagnia di Amalfi hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato a garantire il rispetto della normativa sulla circolazione stradale lungo la SS163.
Nel corso del servizio sono stati istituiti numerosi posti di controllo eseguiti da personale delle Stazioni Carabinieri di Ravello, Tramonti, Maiori, Positano ed Amalfi con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia.
I militari hanno proceduto al controllo di 103 persone, 36 automezzi e 41 motocicli. Sono state elevate 10 sanzioni amministrative pecuniarie, 1 motoveicolo è stato sottoposto a sequestro e 1 carta di circolazione è stata ritirata.
Contestualmente, sono stati segnalati alla Prefettura 4 giovani trovati in possesso complessivamente di 12 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108122100