Tu sei qui: CronacaConsigliere comunale sorpreso dalla moglie a letto con l’amante
Inserito da (redazionelda), domenica 9 ottobre 2016 10:18:05
Non c'è pace per il Comune di Scafati. E' di oggi l'indiscrezione riportata dal quotidiano Le Cronache secondo cui un consigliere comunale di Palazzo Mayer, appartenente alla maggioranza, sarebbe stato scoperto a letto con l'amante dalla moglie. I due amanti scafatesi sono stati beccati in un affittacamere di Boscoreale.
Lui è un noto esponente della maggioranza. A rendere nota la scoperta del tradimento un altro componente delle assise scafatese come riporta il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
Qualche settimana fa, in un alberghetto al confine tra Scafati e il vesuviano, la moglie di un consigliere di maggioranza trova il marito con l'amica del cuore. La storia è resa nota, in senso vago, da un altro consigliere di maggioranza che guarda caso, pare essere conoscente della terza incomoda.
Si vocifera che il protagonista possa essere un noto esponente di maggioranza, uno dei più attivi degli ultimi tempi, ma la circostanza non ottiene riscontro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1029120100