Tu sei qui: CronacaColto a scaricare merce da un furgone rubato a Nocera Inferiore, uomo arrestato ad Eboli
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 12 novembre 2024 15:19:16
Ieri, 11 novembre, ad Eboli, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto al "fermo di indiziato di delitto" nei confronti di un cittadino extracomunitario.
L'uomo è accusato del reato di ricettazione. Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, egli sarebbe stato colto in flagrante mentre scaricava derrate alimentari da un furgone rubato nella stessa mattinata a Nocera Inferiore.
L'operazione è scattata grazie alla prontezza delle forze dell'ordine, che hanno monitorato il sospetto e seguito i movimenti del furgone rubato fino a individuare il luogo dello scarico. L'uomo si trova ora sotto indagine, e gli inquirenti stanno approfondendo per capire se vi siano altri coinvolti o collegamenti con ulteriori episodi di ricettazione nella zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106811102