Tu sei qui: CronacaChiuso bar tabacchi/gastronomia a Minori per gravi carenze igienico-sanitarie
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 12 settembre 2024 12:46:51
A Minori, in Costiera Amalfitana, lo scorso 10 settembre, un bar tabacchi / gastronomia è stato chiuso per gravi carenze igienico-sanitarie. L'intervento è avvenuto a seguito di un sopralluogo congiunto dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) e dell'Azienda Sanitaria Locale (ASL), che ha evidenziato violazioni significative nella gestione e conservazione degli alimenti, oltre che l'inosservanza delle norme igieniche in materia di pulizia dei locali.
Le autorità hanno sequestrato e immediatamente disposto la distruzione di un cospicuo quantitativo di prodotti alimentari e semilavorati mal conservati.
Il bar tabacchi e gelateria, utilizzato anche come bistrot/gastronomia, è stato chiuso "ad horas", con effetto immediato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103446108