Tu sei qui: CronacaCetara: restringimento momentaneo della carreggiata per messa in sicurezza. Domani ulteriori controlli [FOTO]
Inserito da (Admin), giovedì 1 dicembre 2022 18:04:20
Il cedimento di un piccolo albero lungo la Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Cetara, poco distante dall'Hotel Cetus, ha provocato il distacco con conseguente slittamento di terriccio e pietrame verso il basso. Fortunatamente il materiale franoso è stato interamente contenuto dalla rete paramassi.
Sollecitato l'intervento dal primo cittadino, Fortunato Della Monica, sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile di Cetara, i tecnici dell'Anas e i rocciatori della ditta Cardine, che hanno provveduto al taglio della vegetazione e alla rimozione dei detriti, mentre la Polizia Municipale lasciava defluire le auto a senso unico alternato. Inevitabili i rallentamenti, sebbene la sinergia delle forze messe in campo abbia limitato al minimo i disagi.
Previsti per domattina ulteriori controlli e sopralluoghi per la pulizia del costone roccioso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107426101