Tu sei qui: CronacaCetara, le rubano la borsa mentre è seduta su una panchina. Appello per ritrovare i documenti
Inserito da (Admin), domenica 29 giugno 2025 17:40:13
Uno spiacevole episodio ha rovinato la giornata di festa di una signora giunta da Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta, a Cetara per una gita fuori porta in occasione della festa patronale.
Nel primo pomeriggio di oggi, mentre si godeva un momento di riposo su una panchina nei pressi della ringhiera che delimita la spiaggia libera, la donna si è accorta improvvisamente della sparizione della sua borsa, contenente effetti personali e documenti.
Immediata la segnalazione ai Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare, che hanno prontamente avviato le indagini richiedendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Poco dopo, la borsa è stata ritrovata su un'auto parcheggiata, ma al suo interno (come era da immaginare) non c'era più il portafogli.
La signora Paola D'Agostino lancia un accorato appello affinché, almeno, vengano recuperati i documenti: si trattava di un portafogli rosso, marca Braccialini. Chiunque dovesse ritrovarlo può contattarla al numero 347 8536073.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108527106