Tu sei qui: CronacaCattiveria ed inciviltà: Capodanno da incubo per un povero gattino a Maiori
Inserito da (admin), martedì 9 gennaio 2018 09:23:08
Gli hanno legato un petardo alla zampa e lo hanno fatto esplodere, questa la tortura a cui è stato sottoposto un povero gatto dopo la sera di Capodanno (ultima volta in cui è stato visto dalla padrona).
A ritrovarlo i volontari di U.N.A. Maiori (l'associazione animalista Uomo Natura Animali) all'interno di un giardino privato, ferito, spaventato e parzialmente sordo.
Sottoposto alle cure necessarie il piccolo felino ora sta bene ma è vergognoso dover sottolineare la cattiveria e la ferocia di chi si è macchiato di un simile crimine.
Chi maltratta gli animali, soprattutto quelli piccoli, divertendosi a torturarli e seviziarli è tendenzialmente una persona più facile alla devianza sociale. Le persone, soprattutto giovani, che fanno del male agli animali potrebbero essere futuri stalker, rapinatori, uomini che maltrattano le donne o addirittura degli assassini.
In un territorio come il nostro, votato naturalmente al bello, è assurdo che accadano ancora episodi del genere di tanta crudeltà
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106951103