Tu sei qui: CronacaCasi di morbillo a Vietri sul Mare, Sindaco tranquillizza cittadini e turisti
Inserito da (redazionelda), giovedì 20 luglio 2017 12:48:11
«I casi di morbillo registrati nelle strutture ricettive di Vietri, sono stati scoperti circa 10-12 giorni fa, ed immediatamente per i canali istituzionali del sistema sanitario è stato mobilitato l'ufficiale sanitario territorialmente competente, il quale ha chiuso i relativi controlli già venerdì 14 luglio».
E' quanto scrive in una nota il sindaco di Vietri sul Mare Francesco Benincasa che precisa: «La situazione è allo stato dei fatti completamente sotto controllo, grazie all'opera di controllo e prevenzione effettuata dai dirigenti della struttura, dottori Baldi e Caiazzo. Mi corre l'obbligo di tranquillizzare i tanti turisti che sono e/o devono arrivare a Vietri ed anche i cittadini, nessuna epidemia o altro è in atto sul territorio, quindi grazie agli accertamenti ed alla prevenzione, posso affermare che la situazione è completamente sotto controllo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104414106