Tu sei qui: CronacaCarabinieri in azione a Battipaglia: rinvenute tre autovetture rubate
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 11 ottobre 2024 15:25:55
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, impegnati in un'operazione straordinaria di controllo dinamico del territorio, hanno messo a segno un importante risultato nella lotta ai reati contro il patrimonio. Durante il servizio, che ha avuto come obiettivo il contrasto e la prevenzione di furti e altre attività illecite, sono state rinvenute tre autovetture risultate oggetto di furto.
Le auto, rubate in diverse aree geografiche, rispettivamente nelle città di Avellino, Potenza e San Valentino Torio, erano state regolarmente denunciate dai legittimi proprietari. Grazie alla tempestiva operazione di controllo condotta dai militari, è stato possibile restituire i veicoli ai loro proprietari, che ora possono nuovamente usufruirne.
Sono in corso ulteriori accertamenti e approfondimenti per risalire ai responsabili dei furti e assicurarli alla giustizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104110108