Tu sei qui: CronacaCapri, si separa dal gruppo per visitare Villa Jovis: turista ritrovato senza vita dopo due giorni
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 4 luglio 2022 11:32:29
Di Adam Gabriel Kreysar, turista statunitense di 56 anni, si erano perse le tracce, a Capri, sabato scorso.
Il suo corpo senza vita è stato avvistato questa mattina, 4 luglio, durante un sorvolo di un elicottero AB212 del 6° Reparto Volo della Polizia di Stato, con un tecnico del Soccorso Alpino e Speleologico a bordo.
Una squadra di tecnici e sanitari del CNSAS si è quindi recata sul luogo indicato rinvenendo la salma del turista.
Ricevute le autorizzazioni necessarie dal medico legale e dal magistrato, i tecnici hanno provveduto, mediante manovre di corda, al recupero della salma fino al belvedere soprastante.
L'uomo sembrerebbe essere precipitato, per cause da accertare, nella zona sottostante il Parco Astarita, luogo in cui è stato poi rinvenuto il corpo.
Nativo del Missouri, era in vacanza con la moglie ed altre tre persone a bordo di una imbarcazione che, proveniente da Viareggio, avrebbe dovuto proseguire via mare verso Positano.
Adam si era separato dal resto della comitiva sabato pomeriggio annunciando di voler raggiungere a piedi Villa Jovis, la domus imperiale di Tiberio che si trova in un punto impervio dell'isola. Da allora non aveva dato più notizie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104524108