Tu sei qui: CronacaCannabis nascosta nella carne, il sequestro nella Casa di Reclusione di Augusta
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 23 aprile 2024 11:56:53
Un importante sequestro di droga è stato effettuato nei giorni scorsi all'interno della Casa di Reclusione di Augusta, in Sicilia. Gli agenti del reparto di Polizia Penitenziaria, guidati dal determinato comandante Dario Maugeri, hanno scoperto oltre mezzo chilo di cannabis nascosta abilmente all'interno di vari pezzi di carne sottovuoto, destinati a due detenuti della struttura.
L'operazione di contrabbando, purtroppo, non è passata inosservata agli occhi vigili delle Forze dell'Ordine, che con la loro competenza e attenzione hanno sventato il tentativo di introdurre la droga all'interno del carcere da parte dei parenti, prima che potesse raggiungere i destinatari finali.
I detenuti coinvolti, così come i familiari responsabili della spedizione del pacco contenente la droga, sono stati prontamente denunciati alla Procura della Repubblica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10678104