Tu sei qui: CronacaCane morto in valigia, scoperta choc a Nocera Inferiore
Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 luglio 2015 18:34:56
Ha destato scalpore la foto del rottweiler morto trovato chiuso in una valigia a Nocera Inferiore. La scoperta è avvenuta in via Atzori ed a darne notizia è il quotidiano Metropolis da cui ricaviamo la foto. Il macabro rilievo ha fatto letteralmente infuriare in tanti facendo il giro del web. La povera vittima è sigillata con del nastro adesivo giallo tra sacchi di rifiuti e cartoni ed è stata rinvenuta in stato evidente di decomposizione.
Non sono note le ragioni del gesto, né è ancora chiaro se l'animale è stato ucciso e poi rinchiuso a mo' di rifiuto oppure se la scelta di liberarsene in questo modo ha fatto seguito ad una morte avvenuta per cause naturali.
Immediate, comunque, le segnalazioni dei cittadini che hanno allertato i Vigili Urbani, intervenuti per rimuovere il cane ed avviare gli accertamenti di rito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106129104