Tu sei qui: CronacaCade in giardino, 61enne di Pontone portato d’urgenza a Salerno
Inserito da (redazionelda), domenica 1 settembre 2019 17:36:24
Brutto incidente questo pomeriggio a Pontone, frazione di Scala: un uomo è precipitato nel vuoto da notevole altezza (circa cinque metri), mentre impegnato in lavori nel proprio appezzamento di terreno. Fino all'arrivo dei soccorsi provenienti da Maiori, il malcapitato, un 61enne residente, è rimasto steso al suolo, sulla via pubblica.
Trasportato a bordo di un'ambulanza del 118 al Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi, in codice rosso, l'uomo è stato assistito dal rianimatore di turno.
Intubato è stato sottoposto agli esami necessari: le radiografie ma soprattutto la Tac hanno rivelato un trauma cranico, fratture multiple e una contusione polmonare.
Lo sfortunato è stato trasferito, alle 17 e 41, mediante un' eliambulanza giunta da Napoli al porto turistico di Maiori, al reparto di Neurochirurgia dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno. La prognosi è riservata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108650105