Tu sei qui: CronacaCade in dirupo e finisce in mare, bimba muore a Palinuro
Inserito da (redazionelda), sabato 22 maggio 2021 16:20:52
Una bambina tedesca di circa 4 anni ha perso la vita a Palinuro, frazione di Centola.
Da quanto si apprende la piccola, nel primo pomeriggio, stava percorrendo un sentiero in compagnia dei suoi genitori quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata in un dirupo di circa 30 metri per poi terminare in mare.
Inutili i soccorsi. Il corpo è stato recuperato in mare da una motovedetta della Guardia Costiera e trasportato presso il porto di Centola.
«Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l'accaduto. È una tragedia che sconvolge l'intera comunità», ha detto il sindaco Carmelo Stanziola che in questi minuti sta raggiungendo il porto dove sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Sapri. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, sono state delegate alla Capitaneria di Porto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104073100