Tu sei qui: CronacaBus prende fuoco sul raccordo Salerno–Avellino, paura per 30 musicisti. Suonarono a Minori per Santa Trofimena
Inserito da (redazionelda), giovedì 3 agosto 2017 12:09:00
Disavventura per la banda musicale di Gioia Del Colle che, in viaggio sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, subito dopo le 5 di oggi, 3 agosto, sulla corsia in direzione Avellino, al chilometro 17,000, nel territorio di Montoro, poco prima dell'uscita di Solofra, ha visto il loro autobus prendere fuoco.
I musicisti, diretti a Baiano dove dovevano esibirsi in giornata, hanno fatto appena in tempo a mettersi in salvo. Decine le chiamate di soccorso giunte presso la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Avellino, che immediatamente ha inviato sul posto due squadre, che hanno effettuato le operazioni di spegnimento con non poche difficoltà. Chiusa la circolazione stradale in direzione Avellino durante le operazioni di soccorso che sono ancora in fase di svolgimento, per il recupero del pesante automezzi.
Il concerto bandistico, salvo per miracolo, è lo stesso esibitosi il 12 e 13 luglio scorsi a Minori in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Trofimena.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108344104