Tu sei qui: CronacaBotte da orbi nel cuore di Salerno: alle mani tifosi granata, cavesi e nocerini
Inserito da (admin), lunedì 18 aprile 2016 12:55:47
Scontri tra i tifosi della Salernitana, della Cavese e quelli della Nocerina si sono verificati nella notte tra sabato 16 e domenica 17 aprile a Salerno. All'esterno di un affollato bar in via Porta di Mare, gruppi delle tre tifoserie sono venuti a contatto, facendo scoppiare una rissa in strada.
Secondo le prime ricostruzioni, il tutto sarebbe nato da un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza. Subito la situazione è degenerata quando è stata svelata anche la fede calcistica dei contendenti. I ragazzi si sarebbero poi lanciati un'autentica zuffa in cui sono volati calci, pugni e persino cocci di vetro. Grande paura per passanti e residenti che si sono prontamente dileguati.
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine ed un'autoambulanza del 118. Il bilancio dello scontro ha visto diversi ragazzi coinvolti riportare escoriazioni e ferite in diverse parti del corpo. La polizia ha aperto un'indagine per chiarire tutti i contorni dello spiacevole accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105853108