Tu sei qui: CronacaBlitz antidroga ad Atrani: arrestato pregiudicato con dosi di cocaina
Inserito da (Admin), giovedì 25 settembre 2025 20:34:14
Nel pomeriggio di giovedì 25 settembre i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Alessandro Bonsignore, hanno portato a termine un'operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in Costiera Amalfitana.
Durante un servizio di controllo nel territorio di Atrani, i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato residente a Scala (SA). L'uomo, classe 1977, aveva occultato all'interno dei pantaloni sette involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa sette grammi.
L'uomo, fermato e sottoposto a perquisizione, è stato condotto in caserma per le formalità di rito e successivamente trasferito presso la propria abitazione, dove si trova agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
L'operazione rientra nelle attività di controllo costante dei Carabinieri per la prevenzione e la repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio costiero.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102119100