Tu sei qui: CronacaBeccati a smontare auto rubata a Vietri sul Mare, due individui arrestati a Sarno
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 30 ottobre 2024 10:24:47
Nella giornata del 28 ottobre, i Carabinieri della stazione locale di Sarno hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne e un 61enne, entrambi originari dell'agro nocerino, con l'accusa di "riciclaggio in concorso". L'intervento è scattato durante un controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.
Durante l'operazione, le forze dell'ordine hanno individuato i due uomini intenti a smontare veicoli privi di targhe all'interno di un garage. I successivi accertamenti hanno rivelato che le auto erano state oggetto di furto rispettivamente a Vietri sul Mare e Pontecagnano nei giorni del 12 e del 19 ottobre scorsi.
Gli arrestati sono stati condotti alla casa circondariale di Salerno, mentre le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità o legami con altre attività illecite nel territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104312104