Tu sei qui: CronacaBagnante si sente male, intervento dell'idroambulanza al Fiordo di Furore
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 agosto 2017 07:58:38
Intervento alla spiaggetta del Fiordo di Furore ieri pomeriggio per l'idroambulanza della Croce Rossa L'equipaggio del 118 con infermiere e medico a bordo ha mollato gli ormeggi dal porto turistico di Maiori e in dieci minuti circa ha raggiunto l'insenatura più celebre della Divina.
Qui un bagnante, 40enne napoletano, che aveva avvertito un improvviso malore, forse a causa delle alte temperature di questa prima domenica d'agosto. Sempre cosciente, è stato portato a bordo dell'unità e sottoposto alle cure del caso durante il trasferimento direttamente presso l'ambulatorio della Croce Rossa allestito al porto di Maiori, anche a causa della mancanza delle ambulanze del Presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi impegnate in altri interventi sul territorio.
A Maiori, dopo le cure ricevute, il malcapitato si è ripreso e poco dopo è stato dimesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107622106