Tu sei qui: CronacaAuto prende fuoco a Corbara, occupanti fanno in tempo a scappare /FOTO
Inserito da (redazionelda), domenica 21 giugno 2015 10:35:12
Paura la scorsa notte per quattro giovani di Corbara che hanno fatto in tempo a lasciare l'auto su cui viaggiavano pochi secondi prima che prendesse fuoco. Il fatto è accaduto intorno a mezzanotte in via Ettore Padovano, all'altezza di piazzetta Sala.
La Fiat 500 bianca su cui viaggiavano i quattro, improvvisamente ha cominciato ad emanare fumo dalla parte anteriore. Da subito gli occupanti hanno capito che bisognava abbandonare l'abitacolo: fermatisi sulla provinciale 2 sono scesi immediatamente e in pochi secondi la loro auto è stata letteralmente inghiottita dalle fiamme.
Il rogo, a cui i giovani hanno dovuto assistere inermi, consapevoli del pericolo scampato, ha inevitabilmente attratto numerose persone e fatto scendere in strada i residenti della zona.
Alcuni di questi, per evitare che le fiamme, complice il vento, si estendessero al fabbricato circostante, hanno tentato di domare l'incendio con secchi d'acqua ma invano. Il traffico veicolare è andato letteralmente in tilt con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni sulla provinciale.
Danneggiata l'insegna e la facciata della tabaccheria Pepe. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Tenenza di Pagani e Vigili del Fuoco di Salerno che hanno avuto ragione del rogo solo intorno all'una. Con ogni probabilità a generare le fiamme un corto circuito dell'impianto elettrico dell'auto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101932101