Tu sei qui: CronacaAtti vandalici a Vietri sul Mare: sassi e sacchetti di rifiuti contro casa del Sindaco
Inserito da (redazionelda), lunedì 21 dicembre 2020 21:07:28
Atti vandalici nei confronti del sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone. Sassi e sacchetti di rifiuti sono stati lanciati all'indirizzo dell'abitazione del primo cittadino nella giornata di ieri. Atti vandalici da parte di ignoti sono già stati segnalati alle forze dell'ordine e condannati da parte dell'intera maggioranza consiliare.
Bisognerà ora risalire al movente della deprecabile azione, senza dubbio legato a scelte non condivise da parte dell'Amministrazione comunale.
L'amministrazione comunale chiede con forza e determinazione l'individuazione dei responsabili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107115108