Tu sei qui: CronacaAtrani, morte Palma Casanova: Ospedale “Ruggi” avvia indagine interna
Inserito da (redazionelda), sabato 23 aprile 2016 14:37:06
E' stata sottoposta a sequestro, da parte dei Carabinieri, la salma di Palma Casanova, la 56enne di Atrani deceduta la scorsa notte presso il reparto di ginecologi dell'ospedale di Salerno a causa delle complicazioni delle sue condizioni di salute. Sequestrate anche le cartelle cliniche. La donna, ex commerciante, conosciuta e stimata nel borgo della Costiera, martedì scorso era stata sottoposta a un'operazione chirurgica per una cisti ovarica.
I tre giorni consecutivi sono stati un calvario, tra repentini trasferimenti al presidio della Costa d'Amalfi fino a ieri sera, per l'ultima disperata corsa a Salerno. La salma ora si trova presso l'obitorio dell'ospedale di Salerno. A seguito della denuncia dei familiari la struttura commissariale dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona avrebbe avviato un'indagine interna volta a far luce sull'accaduto e a individuare eventuali responsabilità.
Leggi anche:
Atrani a lutto: rabbia per morte prematura di Palma Casanova
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106186102