Tu sei qui: CronacaAtrani, controlli a bar e ristoranti: rilevate irregolarità
Inserito da (admin), lunedì 15 giugno 2015 18:00:07
Controlli a tappeto per bar, ristoranti ed esercizi di somministrazione questa mattina ad Atrani. I Carabinieri dell'Ispettorato del lavoro di Salerno, comandati dal maresciallo Raffaele Palestra e i sanitari del SIAN coordinati dal dottor Mario D'Alessandro hanno effettuato verifiche presso tre bar della piazzetta, una gelateria e un ristorante accertando "non conformità" (questo il gergo utilizzato nei verbali) di carattere igienico sanitario e strutturale. Diffidate, dovranno essere rimosse entro 20 giorni: nel caso contrario scatteranno le sanzioni previste per legge.
In uno degli esercizi controllati, inoltre, è stata accertata la presenza di un collaboratore risultato non assunto.
I controlli, volti alla verifica delle condizioni igienico-sanitare degli ambienti, dei parametri di sicurezza sui luoghi di lavoro, della regolarità delle assunzioni dei dipendenti e del controllo degli spazi esterni, proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Scattati per effetto di una denuncia proveniente da Atrani, sono coordinati dal comandante del Nucleo di Polizia Locale associato di Ravello-Scala-Atrani, Biagio Cipolletta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104745103