Tu sei qui: CronacaAtrani, arrestato per droga portiere di notte
Inserito da (Admin), lunedì 15 settembre 2025 17:00:42
Sabato sera, intorno alle 22, i carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto un 43enne, classe '82, residente a Tramonti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, portiere di notte in una struttura ricettiva della zona, era da tempo nel mirino dei militari, che ne monitoravano i movimenti e le attività digitali nell'ambito di servizi mirati al contrasto dello spaccio e del consumo di droga sulla Costiera Amalfitana.
Durante un controllo effettuato ad Atrani, i carabinieri hanno trovato nella sua disponibilità diversi grammi di cocaina già suddivisa in dosi, oltre a un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento presso il suo domicilio.
Dopo le formalità di rito, il 43enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida davanti all'autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire i canali di approvvigionamento e l'eventuale rete di clienti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103021108