Tu sei qui: CronacaAtrani, anche il funerale costretto a passare sulla strada chiusa. Bara trasferita a spalla [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 12 marzo 2018 10:42:44
Anche il funerale costretto al rapido passaggio sulla strada chiusa al traffico per la caduta di massi. Scene due volte intollerabili quelle di stamani sulla Statale 163 Amalfitana, tra Castiglione e Atrani, chiusa da giovedì scorso per pericolo caduta massi e attualmente sottoposta a lavori.
Il corteo funebre per la morte di un anziano atranese è costretto ad attraversare la zona delimitata dalle barriere in calcestruzzo mentre i rocciatori, calati sulla parete soprastante, si fermano per ragioni di sicurezza e per rispetto. La bara, portata a spalla, viene fatta passare al di sopra delle barriere, da un carro funebre e l'altro, posti su entrambi sui due opposti fronti del "confine" (PHOTOGALLERY IN BASSO).
Ieri mattina un 56enne di Amalfi, colto da infarto, è stato costretto ad attraversare a piedi i quaranta metri dell'area delimitata per raggiungere l'ospedale. E' anche questo il prezzo da pagare per vivere in un luogo meraviglioso quanto delicato.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103543104