Tu sei qui: CronacaAsfalto posato male sulla SS163 dopo scavi condotta fognaria, Anas diffida Provincia: in corso lavori rifacimento
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 23 maggio 2023 10:14:42
Lavori di posa dell'asfalto fatti male, con tombini coperti e margini non coperti a dovere.
È la situazione che si può osservare sulla strada statale 163 "Amalfitana" tra Marmorata, nel comune di Ravello, e Atrani, dove ormai due settimane fa è stato steso il nuovo strato di bitume dopo gli scavi per il passaggio della nuova condotta fognaria di depurazione.
Le Amministrazioni comunali di Atrani e Ravello hanno contattato l'Anas, titolare dell'arteria, che ha già diffidato la Provincia di Salerno, l'Ente che sta eseguendo i lavori dell'impianto di depurazione e gli interventi connessi, a ripristinare lo stato dei luoghi.
Ad Atrani i lavori di rifacimento sono già iniziati, ma questa mattina, i tecnici dell'ufficio comunale hanno trovato la grondaia, che dalla Statale scarica l'acqua piovana su "Viale della Metamorfosi", intasata di asfalto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102620101