Tu sei qui: CronacaAmalfi, telecamere scoprono autori atti vandalici su lungomare: sono tre giovani di 19 e 20 anni
Inserito da (redazionelda), domenica 21 febbraio 2016 10:12:15
(ANTEPRIMA) Sono tre giovani amalfitani, tra i 19 e i 20 anni, i responsabili degli atti vandalici perpetrati nella notte tra giovedì e venerdì scorso sul lungomare di Amalfi. Le telecamere di videosorveglianza di alcuni esercizi pubblici della zona avrebbero fornito i frame in cui, intorno alle 3 di venerdì, i tre ragazzi devastano alcuni complementi dell'arredo urbano, sfasciando alcune fioriere in terracotta e piegando un raccoglitore dei rifiuti.
Le immagini, già in possesso del Comando di Polizia Locale, consentiranno al Comune di Amalfi di sporgere denuncia per danneggiamento.
Stando a quanto appreso i tre si sarebbero costituiti poche ore dopo la diffusione della notizia, dichiarandosi disposti a risacire i danni provocati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106863109