Tu sei qui: CronacaAmalfi, stabilimenti balneari salvi: riesame annulla sequestro preventivo
Inserito da (redazionelda), martedì 31 luglio 2018 18:12:30
Il tribunale del riesame ha annullato il sequestro preventivo dei quattro stabilimenti balneari della spiaggia di Amalfi disposti dalla Procura e notificati il 16 luglio scorso.
A margine dell'udienza celebratasi stamani, accolte le tesi del collegio difensivo formato dagli avvocati Francesco Gargano, Leopoldo Fiorentino, Andrea Di Lieto e Mario Farace, con il supporto tecnico, per tutti e quattro gli stabilimenti, dell'ing. Amalia Pisacane di Maiori.
Un sospiro di sollievo per i titolari dei lidi Stella Maris, Silver Moon, Mar di Cobalto e Marina Grande, nelle ultime due settimane col fiato sospeso per le sorti delle loro attività turistiche (che, lo ricordiamo, non hanno mai cessato la loro attività) nel bel mezzo della stagione estiva.
Pericolo chiusura scongiurato, dunque, in attesa delle motivazioni che con ogni probabilità saranno pubblicate a settembre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104247106