Tu sei qui: CronacaAmalfi: sorprese al porto con la Marijuana, denunciate tre 20enni
Inserito da (redazionelda), sabato 27 maggio 2017 18:31:38
A seguito di un controllo nell'area del Porto turistico di Amalfi, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile hanno sorpreso tre ragazze tra i 20 e 21 anni, di Maiori ed Amalfi, in possesso di 10 grammi di Marijuana. Sottoposta a sequestro la sostanza stupefacente,le tre ragazze sono state denunciatea piede libero.
Durante altri controlli dello stesso tipo, nel corso della settimana, le Stazioni dipendenti della Compagnia di Amalfi hanno fermato altri tre giovani: due minori residenti in Costiera e un 25enne dell'Agro-nocerio in possesso di modiche quantità Marijuana per uso personale.
Per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura (ex art. 75) che prevede sanzioni amministrative ed un percorso di recupero.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101356100