Tu sei qui: CronacaAmalfi, revocata sospensione a Lido balneare di Santa Croce
Inserito da (redazionelda), lunedì 10 agosto 2020 19:59:56
In data odierna (10 agosto) il Comando Carabinieri per la Tutela del Lavoro - Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno ha emesso provvedimento di annullamento, con effetto immediato, del provvedimento di sospensione del lido balneare della spiaggetta di Santa Croce che tre giorni fa era stato oggetto di verifiche da parte degli uomini del NIL. La sospensione dell'attività dovuta all'impiego di personale non risultante dalla documentazione obbligatoria, in misura pari o superiore al 20 per cento (n.3) del totale dei lavoratori (7) presenti sul luogo di lavoro. Elevata inoltre una sanzione di circa 10mila euro
Il consulente del lido balneare, il dottor Francescopaolo Savo, ha provveduto a consegnare copia della documentazione obbligatoria relativa all'assunzione dei tre lavoratori.
Accertato che le tre posizioni lavorative risultavano regolarmente denunciate, il provvedimento di sospensione è stato revocato.
>Leggi anche:
Amalfi, controlli sulle spiagge: scoperto deposito pericoloso di gas a Santa Croce [FOTO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105449104